L’unico post di settembre

macchinascrivereSettembre, mese di riprese. Con la scuola, innanzitutto, dopo un’estate passata in sordina e piuttosto fiacca e fiaccante. Perciò, a ritrovare nuove energie (chissà dove) per affrontare situazioni e bambini sempre più complessi (ma, spero, non complessati). Mese di nuove scritture e di correzioni. Motivo per cui non ci sono stati nuovi post.

Poche novità, perciò: un racconto in uscita per ottobre, “Scarafaggi!”, che sarà pubblicato da Imperium Edizioni. Quando sarà il momento giusto, lo pubblicizzerò. Al momento vi basti sapere che è ambientato a Verulengo… Un nuovo romanzo, immagino tra ottobre e novembre, che uscirà invece per Dunwich Edizioni, ovvero quel “Trasmissione inversa” che completa la serie di Cthulhu Apocalypse iniziata con Claudio Vergnani. Il mio romanzo sarà il capitolo quinto, ma comunque autoconclusivo e tutto sommato indipendente dai romanzi che l’hanno preceduto.

Ci sarà anche un articolo per il sito della rivista Altrisogni, in fase di ristrutturazione. Non appena sarà definita l’uscita, vi darò maggiori ragguagli. Sappiate comunque che segna l’inizio di una nuova collaborazione con la rivista, per la quale mi occuperò di articoli riguardanti la scrittura.

Infine, e questo ormai lo sapete piuttosto bene, tra ottobre e metà novembre dovrebbe uscire la prima parte del VII volume di Storia di Geshwa Olers, “Il sole sulle bianche torri”, del quale tra pochi giorni vi mostrerò la copertina di Enrico Valenza. La fortuna di avere un fratello illustratore! Come già anticipato mesi fa, la prima parte uscirà gratuitamente per alcuni giorni (devo decidere se una o due settimane) sul sito Feedbooks.com, poi diventerà a pagamento come gli altri volumi. La seconda parte, invece, uscirà il prossimo anno.

2 pensieri riguardo “L’unico post di settembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...