Trasmissione inversa /1

51GOJ4R0NKLOvvero, dell’arrivo di Cthulhu.

In uscita per Dunwich Edizioni domani 28 giugno 2016, Trasmissione inversa è il mio ultimo romanzo horror. Un romanzo a tinte forti, che non mancherà di scuotere gli stomaci più deboli e soddisfare i palati più fini. Ultimo volume del ciclo di Cthulhu Apocalypse, cui hanno partecipato anche le penne – per dirne alcune – di Claudio Vergnani e Daniele Picciuti, il romanzo può essere letto indipendentemente dagli altri.

Trasmissione inversa ha 150 pagine circa ed è acquistabile su Kindle Store a questo indirizzo.

La trama: Autunno 2015. Un villaggio immerso nella nebbia vicino a Verona. Un uomo torna dal lavoro e siede a tavola con la moglie e il figlio di tredici anni, che ama più di ogni altra cosa al mondo. Si risveglia sulla poltrona all’una e un quarto di notte. Gli altri già dormono. Non capisce cosa stia vedendo sullo schermo della TV ancora accesa, si rende appena conto che è qualcosa che lo terrorizza quando si alza, va in cucina, cerca nei cassetti, prende un coltellaccio, ma lo lascia cadere per terra. Meglio l’accetta. Esce, va nella legnaia e sale a compiere il suo dovere. 
Con questo omicidio apparentemente incomprensibile inizia l’incubo di Verona, l’ondata rossa di follia, come viene subito ribattezzata dai media. Un poliziotto e un giornalista fanno del loro meglio per capire cosa stia accadendo, nella speranza di riuscire a bloccare le stragi familiari che si susseguono a ritmo serrato. Mai avrebbero immaginato che i loro incubi adolescenziali, fatti di romanzi horror e sette magiche, potessero divenire quotidianità. 
Cthulhu è dietro l’angolo. Aspetta soltanto che qualcuno pronunci le parole giuste.

A domani con altre anticipazioni.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...