Tutti gli store online presentano…

copertina2…due libri ai quali tengo parecchio, e che ho deciso di diffondere personalmente nella loro versione digitale.

Si tratta di “L’alieno nella mente” e “La filosofia del baule“.

L’alieno nella mente è una raccolta che racchiude quasi tutti i miei primi racconti pubblicati singolarmente o in antologie di vari autori, per la prima volta riuniti in un unico libro. Ci sono racconti horror, sci-fi e fantastici, con alcuni inediti. Anticipazione: L’alieno nella mente uscirà anche per i tipi di Edizioni PerSempre nel suo formato cartaceo, cartonato. Chi vorrà stringerlo tra le mani (questo e altri titoli che svelerò prossimamente) non avrà perciò più alcuna scusante! Uomo avvisato (ma anche la donna)…

La filosofia del baule è invece il mio primo poliziesco. Ambientato in una cittadina vicina a Verulengo, Mura, racconta una vicenda che apparentemente ha a che fare con la politica locale e la corruzione. Ovviamente nasconde ben altro. Uscito in un primo momento solo per alcuni giorni con Amazon, ora tornerà a essere disponibile anche in tutti gli store online in formato ePub.

Gli store online sui quali possono essere trovati entrambi sono: IBS, InMondadori, LaFeltrinelli, KoboBooks, Libreria Universitaria, BookRepublic, Ultima Books e molti altri.

Potrei proseguire con le anticipazioni, ma per il momento mi fermo qui, soprattutto a causa del periodo estivo. Non so se ve ne siete accorti, ma in giro non c’è praticamente nessuno, nemmeno sul web. Quindi vi rimando alla seconda metà del prossimo mese per ulteriori news, e… occhi aperti.


4 risposte a "Tutti gli store online presentano…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...