Promozione per La ragazza della tempesta

cop5versamazGratuito su Amazon, è possibile scaricare solo oggi e domani La ragazza della tempesta, il romance primo capitolo della trilogia dell’isola. Il link del download è questo ed ecco la trama del romanzo:

Doveva essere solo una richiesta di informazioni.
Lidia stava cercando di tornare a Milano dalla calura di Zoagli, ma il destino la portò a bussare proprio a quella porta. E ovviamente, accadde che fosse proprio Riccardo ad aprirle. È davvero un pescatore, quell’uomo disegnato nella tenebra e nel mistero? E ciò che le racconta quando la invita a pranzo… è tutto vero?
Lei è una giornalista di un importante quotidiano nazionale e fa di tutto per non cedere al fascino di Riccardo. I suoi modi gentili risultano a volte incomprensibili, ma ciò non impedisce che scatti un feeling immediato, ed è subito breccia nei cuori di entrambi.
Qualcosa, però, si muove, risalendo dal passato. Riccardo nasconde ben più di qualche mistero e la giornalista, con la determinazione e l’inguaribile curiosità che le sono tipiche, è decisa a svelarli, infilandosi nei guai. Soprattutto quando scopre che quell’isola di fronte alla costa, soprannominata dalla gente del luogo “isola dei morti”, ha forti legami con il tenebroso uomo a cui rischia di legarsi.

Amore e thriller si intrecciano nel primo capitolo di una trilogia romantica pronta a esplodere: una storia che sa di redenzione dalle colpe del passato.

Ricordate: solo per il 20 e il 21 gennaio. Passate parola!

4 pensieri riguardo “Promozione per La ragazza della tempesta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...