Gratuito su Amazon, è possibile scaricare solo oggi e domani La ragazza della tempesta, il romance primo capitolo della trilogia dell’isola. Il link del download è questo ed ecco la trama del romanzo:
Doveva essere solo una richiesta di informazioni.
Lidia stava cercando di tornare a Milano dalla calura di Zoagli, ma il destino la portò a bussare proprio a quella porta. E ovviamente, accadde che fosse proprio Riccardo ad aprirle. È davvero un pescatore, quell’uomo disegnato nella tenebra e nel mistero? E ciò che le racconta quando la invita a pranzo… è tutto vero?
Lei è una giornalista di un importante quotidiano nazionale e fa di tutto per non cedere al fascino di Riccardo. I suoi modi gentili risultano a volte incomprensibili, ma ciò non impedisce che scatti un feeling immediato, ed è subito breccia nei cuori di entrambi.
Qualcosa, però, si muove, risalendo dal passato. Riccardo nasconde ben più di qualche mistero e la giornalista, con la determinazione e l’inguaribile curiosità che le sono tipiche, è decisa a svelarli, infilandosi nei guai. Soprattutto quando scopre che quell’isola di fronte alla costa, soprannominata dalla gente del luogo “isola dei morti”, ha forti legami con il tenebroso uomo a cui rischia di legarsi.
Amore e thriller si intrecciano nel primo capitolo di una trilogia romantica pronta a esplodere: una storia che sa di redenzione dalle colpe del passato.
Ricordate: solo per il 20 e il 21 gennaio. Passate parola!
Fatto. Da anobii. Lo leggerò quanto prima.
Ciao, grazie! 😀 Ovviamente mi aspetto che tu mi dica cosa ne pensi? 🙂 Buona lettura!
certamente. Di norma metto anche la recensione su Anobii.
Perfetto!