Trilogia dell’isola – La ragazza della tempesta

cop5versamazQuesto primo post dell’anno è per segnalare la nuova versione di La ragazza della tempesta, un romance pubblicato per la prima volta nel 2009, ma da oggi capitolo iniziale (e in sé autoconclusivo) della trilogia dell’isola.

Ecco la trama:

Doveva essere sola una richiesta di informazioni.
Lidia stava solo cercando di tornare a Milano dalla calura di Zoagli, ma le capitò di bussare proprio a quella porta. Soprattutto, accadde che fosse proprio Riccardo ad aprirle. È davvero un pescatore, come le racconta quando la invita a pranzo?
Lei è una giornalista di un importante quotidiano nazionale e fa di tutto per resistere al fascino di quell’uomo, gentile anche se dai modi a volte incomprensibili. Scatta un feeling immediato, è subito breccia nei cuori di entrambi.
Qualcosa, però, si muove e risale dal passato. Riccardo nasconde ben più di un mistero e la giornalista, con la determinazione e l’inguaribile curiosità che le sono tipiche, è decisa a svelarli. Soprattutto quando scopre che quell’isola di fronte alla costa, soprannominata dalla gente del luogo “isola dei morti”, ha forti legami con il tenebroso uomo a cui rischia di legarsi.

Amore e thriller si intrecciano nel primo capitolo di una trilogia romantica pronta a esplodere: una storia che sa di redenzione dalle colpe del passato.

Potete trovarla qui, ma la si può leggere anche gratuitamente tramite Kindle Unlimited. Il secondo libro della serie, Veniva dal mare, è in fase di stesura. Immagino che sarà pronto per marzo di quest’anno.

P.s.: nel frattempo, grazie per i download di Il sole sulle bianche torri. Stanno finalmente – lentamente – aumentando.

A presto,
Fabrizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...