Buongiorno a tutti. Oggi parliam di altre uscite per Dunwich Edizioni. Perché se non lo sapete, oggi è il Prime Day di Amazon e quel che significa potete andarlo a leggere qui. In breve, il Grande Giorno delle Promozioni Amazon.
Su Amazon trovate molti miei libri, per non dire quasi tutti, ma vorrei segnalarvene solo alcuni. Quelli pubblicati da Dunwich Edizioni. Perché se ultimamente è uscito Trasmissione inversa, il quinto capitolo della Cthulhu Apocalypse che sta avendo un buon successo (ivi compreso, pare, il mio volume, che si può leggere indipendentemente dagli altri), prima era stato pubblicato Codice infranto, da molti giudicato il mio miglior romanzo, sebbene a tematiche forti.
Ecco, dunque, di cosa parla. Qui il link per l’acquisto.
Rocco Costanzo, Angelo Tiraboschi e Gustavo Nicolis sono insegnanti e colleghi presso una scuola di Verona. Nascondono un segreto tremendo: tutti e tre pedofili, nel giro di dodici anni hanno violentato e ucciso otto bambini, proteggendosi con un codice di comportamento creato appositamente. Ma quando una domenica pomeriggio Angelo Tiraboschi infrange le regole per soddisfare i propri istinti, uccidendo un ragazzo che si prostituiva, il trio piomba nell’orrore.
Angelo Tiraboschi è il primo a morire in modo violento e impressionante. La maledizione che l’ultimo giovane assassinato gli ha lanciato prima di spegnersi inizia a mostrare il suo alone di minaccia. E Rocco Costanzo, il leader del gruppo, comincia ad avere degli incubi, nei quali i bambini che i tre hanno seviziato e ucciso tornano a visitarlo…
Ed ecco cosa ne pensano alcuni (tra i quali Danilo Arona, scusate se è poco!):
“La tematica trattata è molto delicata e spesso il libro è “disturbante” poiché vengono presentate immagini forti, a volte eccessive, mai morbose e inutili, però, sempre intonate con il racconto, il tutto ha un fine ed è un fine importante.” ( LETTERATURA HORROR)
“Un romanzo breve ma concentrato, che non lascia niente al caso” ( La Bancarella del Libro)
“Quando le più inconcepibili perversioni dell’uomo riusciranno a materializzare l’oscurità attorno a te, non nutrire più alcun dubbio. Ogni codice è stato infranto. Milioni di stelle si sono già spente. E un abominio di carne e di sangue si fa largo nella nostra realtà ed esige vendetta. Codice infranto di Fabrizio Valenza, perfetto mix di mystery e supernatural, è un libro che ti s’inchioda alle mani.” ( DANILO ARONA)