È in vendita su Amazon il nuovo racconto horror, Il cantastorie orbo, acquistabile per la modica cifra di 92 centesimi a questo collegamento.
Ecco in breve la trama:
Esistono le cattive ragazze? E cosa sono disposte a fare? Forse, aspettano solo l’occasione giusta per mettere in pratica i loro propositi. Può darsi che quello strano cantastorie siciliano faccia al caso suo.
Un racconto dal sentore sulfureo.
Rientra nel filone degli autopubblicati, parallelo a quello dei romanzi e dei racconti pubblicati da editori veri. In questo caso, l’editing è di Barbara Bernardi, giusto per confermare l’utile usanza (perdonate l’ironia) di avere una supervisione esterna ai progetti autopubblicati.
Sono previsti altri racconti, uno vedrà la luce il prossimo mese, ma per il momento lascio lo spazio a questo e ai prossimi romanzi che saranno pubblicati da editori.
Riguardo a Il cammino di un mago, ieri ne sono state scaricate 34 copie, un po’ meno di quelle scaricate del primo e del secondo volume. In ogni caso, grazie a tutti e… ricordatevi: ogni segnalazione che vorrete fare sarà sempre gradita. Perché uno scrittore vive soprattutto del passaparola che i suoi lettori mettono in atto!
Complimenti Fabrizio e buona domenica.
Ciao Chagall, grazie 🙂
Buona domenica a te!