Questa notizia non può che rendermi felice. Diciamo che è un piccolo regalo di Santa Lucia (che a Verona si festeggia con dolci e regali, una sorta di anticipazione del Natale). Colibrì Distribuzione Editoriale informa che La faida dei Logontras è uno dei libri più venduti, come potete leggere in questa pagina. Risultato non solo del testo, ma anche delle capacità dell’Editore e del nuovo distributore, capace di imprimere forza alle vendite. Un plauso da parte mia.
Ne approfitto per dare qualche piccola news su il terzo volume della saga, Il cammino di un mago, e su Commento d’autore, l’horror che uscirà per i tipi di Linee Infinite.
Il cammino di un mago: la copertina di Enrico Valenza è in via di definizione. Devo dire che vedere il soggetto principale che assume forma in tre dimensioni mi ha fatto battere il cuore più velocemente. Inoltre, altro aspetto che mi rende molto fiero è che conterrà anche le tavole del bravissimo Fabio Porfidia: perciò vedrete le chimere di cui si parla (le stesse del famoso zoo di Disan del II volume…)
Commento d’autore: la copertina sarà della veronesissima Maddalena Gemma, e abbiamo deciso di puntare su una versione molto grafica e “americana”, in modo da dare una veste più… particolare a quello che sarà senza dubbio un “particolare” horror.
Complimenti Fabri, tutti meritati! Black.
Ciao MP, che piacere leggerti qui! Grazie!!! 😀
Vuoi dire che “Il cammino di un mago” sarà illustrato? *_*
Comunque è doveroso un complimento ovviamente a te, ma anche all’editore(ice). A chi ha avuto il coraggio di credere in un progetto che per altri sarebbe gia morto e defunto. E non credo sia stato più semplice, semplicemente si parte da poco cercando di fare ogni volta meglio. Magari sembra che i lettori non si accorgano di queste cose, ma invece si percepisce. Si avverte l’attenzione che ogni volta viene dedicata ai lavori, quindi complimenti!
Yes!
Infatti, facciamo tutto questo soprattutto per passione, ma sono convinto che alla passione seguiranno i risultati.
Bene!!! Aspettiamo con ansia l’uscita del libro!!!
@Iri: non hai idea di quanto materiale extra è legato alla saga di Geshwa, oltre alle illustrazioni! Stiamo piano piano quantificando e aggiustando il tiro, intanto inseriamo le illustrazioni nel vol.3 più altre piccole appendici, poi si vedrà se fare un volume making, o un’intera appendice a parte.
Una sorta di “Mondo di Stendon: istruzioni per l’uso”.
Credere in un progetto non basta. Serve anche un autore che creda in se stesso e abbia voglia di sbattersi, e tanto, come sta facendo Fabrizio, che non si fossilizza su un solo genere, nè su un solo personaggio. Geshwa è senz’altro la sua storia più impegnativa, ma fa molto anche tutto il materiale che ha pubblicato e che sta pubblicando tra horror, romance e urban fantasy.
E’ un impegno notevole, ma del resto è il target richiesto a tutti gli autori che mettiamo sotto contratto.
Meno di così, non se ne parla nemmeno 🙂
Ottime notizie Sol, l’unico aspetto negativo e dover sempre aspettare… e io sono un malpaziente!
Comunque davvero complimenti, e anche per i tuoi di libri!
Ma quante belle notizie!
Sono felicissima per le vendite, più che meritate Fabrizio!
Mi pare che questo sia proprio il caso di dire che l’unione fa la forza e che quando c’è un bel team tutto va per il meglio^^
Come giustamente diceva Iri, i lettori si accorgono quando c’è passione e cura nei libri e nel vostro caso mi pare che proprio non manchi ;)))
Non vedo l’ora di leggere “Il cammino di un mago”, sai quanto mi piaccia Nargolian…e poi ci sono le chimere?
@_@
Fantastico, già mi era piaciuta la copertina dei Logontras, la prossima sarà stupenda!
Un mio personalissimo grazie per l’appendice che volete mettere, ne avevo proprio bisogno 😉
@MrFuturo: o dei libri?
@Sol: soprattutto, la prossima volta inventerò dei nomi più semplici. Più nessuno li becca giusti 😀
@Iri: proprio tu!!! Proprio tu, parli!!!! 🙂
@DaisyDery: Ci saranno due belle appendici nel terzo volume. La prima che parla di… Ah no, bisogna aspettare…
😀
Grazie a tutti!!!!!
Una rondine non fa primavera, Fabrizio. E i disegni dovrebbero avere prima l’approvazione irinesca per essere pubblicati 😀
@FV: Hai dei libri!?
Ti contatto su FB così mi dai i dettagli !!
@Iri: mi preoccupi. Ma che vuol dire? Guarda che ultimamente non connetto più molto (e quando mai, direte voi…)
@MrFuturo: no, come ti ho scritto in pvt, “o dei libri” 🙂
Sorry!…ma sono fuso….
Come tutti noi, Mr. Tranquillo! 😀