Il nuovo sito di Storia di Geshwa Olers

Ho finalmente risistemato i siti relativi al download gratuito di Storia di Geshwa Olers, apportando alcune modifiche. Innanzitutto, ho eliminato il sito in flash in http://www.wix.com, che praticamente nessuno consultava e che nemmeno io aggiornavo.

La vera novità consiste nell’aver ridotto tutto al sito www.geshwaolers.com. Una volta aperta la pagina del sito, avrete in un unico colpo d’occhio le tre copertine dei primi volumi, cliccando sulle quali potrete accedere alla pagina di download su Feedbooks. Come sempre, sulla sinistra è segnalata la possibilità di effettuare donazioni libere, con il dono di una copia del romanzo horror Commento d’autore qualora l’importo sia di 20€ e di due copie se l’importo sarà di 30€. Ma ciò non toglie che possiate versare qualunque cifra, anche solo un euro. Diciamo che se tutti coloro che hanno scaricato le copie del romanzo avessero versato anche solo un euro, finora avrei potuto pagare la correzione dei prossimi tre volumi. Comunque, spero sempre nella cortesia e nel buon cuore di qualcuno.

Infine, un’altra novità. Al di sotto delle copertine ci sono tre tasti che conducono alle pagine dei commenti. Da oggi è possibile lasciare un commento ai singoli volumi. Dal momento che aNobii non dà la possibilità di inserire ebooks senza ISBN, ho creato tre blog appositi in wordpress per poterli inserire. Vi prego di lasciare lì i vostri commenti, in modo da poter avere un ritorno, soprattutto per ciò che riguarda il terzo volume, del tutto inedito.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...