È un hashtag e riguarda il Vangelo del giorno. #SecondolaParola
Mi è venuta l’idea di proporvi un tweet ispirato al Vangelo del giorno. Finora ne ho pubblicati quattro, che potete leggere al mio indirizzo @FabrizioVal1972. A proposito, perché non iscriversi?
La logica di questi tweet è il fantasy. Ovvero: è possibile coniugare il fantasy con il Vangelo? Certo che sì, anzi! Il fantasy è forse una delle espressioni letterarie più adatte per comunicare il contenuto del Vangelo. Ora, non voglio certo fare il predicatore, ma mi piace l’idea di poter contribuire nel mio piccolo alla diffusione del Regno, che – come dice Gesù – è già tra di noi.
E allora, avanti con Twitter, il fantasy e il Vangelo. Nella colonna di destra ho inserito un gadget con gli ultimi tweet segnati da questo hashtag.