goodreadsRagazzi, mi rivolgo a tutti quelli che hanno letto i miei romanzi e racconti e sono iscritti a Goodreads: il passaparola rimane lo strumento più efficace per pubblicizzare e far conoscere le storie che vi sono piaciute.

I miei romanzi e racconti sono stati letti da molti di voi, alcuni volumi addirittura nell’ordine delle migliaia. I commenti e i voti, però, rimangono sempre pochi, per una specie di idiosincrasia tra lettura e feedback sui social o siti di libri quali aNobii e Goodreads.

Ve lo chiedo come un favore, ma anche come una vitale necessità per uno scrittore: perché non sprecate un paio di minuti del vostro tempo e non inserite un vostro voto e commento alle mie storie che avete letto? Potete farlo su Goodreads, che al momento mi pare il sito dedicato alle librerie personali di più veloce diffusione (anche maggiore di aNobii, sì, che ultimamente ha parecchie difficoltà di programmazione…). Questo è il link per vedere la lista dei miei titoli.

Ringrazio fin da ora chiunque lo farà. Per il resto, tenetevi pronti: lunedì è il giorno dell’uscita di Scarafaggi. E come vedete, ho modificato per l’occasione anche la testata del blog. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...