Tornano le promozioni su Amazon, e questa volta tocca a una silloge poetica e a un racconto. Si tratta di Amore, poi risorto e di Il cantastorie orbo. Le potrete scaricare gratuitamente nei giorni venerdì 4 e sabato 5 luglio. Ecco una breve descrizione con link per il download.

Amore, poi risorto. Perché l’amore? Da dove nasce e dove ci porta? Quali sono le sorgenti segrete di questa forza inarrestabile? L’uomo è fatto per trasformarsi, inesorabilmente, nel fuoco dell’amore.

“Amore, poi risorto” contiene tre raccolte poetiche. La prima, che dà il titolo all’opera, è la storia di un amore difficile, adolescenziale, che non trova altra strada che quella di spiritualizzarsi. La seconda, “Le ultime”, raccoglie poesie tra di loro slegate, mentre l’ultima, “D’amore”, canta con versi di un erotismo sospeso tra sogno e realtà il perdersi gratuito nella febbre d’amore.

Queste poesie sono state scritte dall’autore tra il 1991 e il 2004.

Per la versione cartacea della raccolta, chiedere direttamente all’autore tramite la mail indicata nel suo sito.

 

 

Il cantastorie orbo. Esistono le cattive ragazze? E cosa sono disposte a fare? Forse aspettano solo l’occasione giusta per mettere in pratica i loro propositi. Può darsi che quello strano cantastorie siciliano faccia al caso loro.

Un racconto dal sentore sulfureo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...