Prima di pubblicare (forse domani?) un post sull’uso dei regionalismi nella narrativa fantastica, do alcune notizie relative a Storia di Geshwa Olers.
1) Ho aperto un gruppo dedicato a S. di Ges Olers su aNobii. Invito tutti a iscriversi, così da poter concentrare sempre di più i miei aggiornamenti in quel sito direttamente nel gruppo, e non infestare gli altri gruppi con le mie info. L’indirizzo è: http://www.anobii.com/groups/01edb80e143d79ead6/ e l’iscrizione è gratuita.
2) Ho messo in vendita su Amazon Storia di Geshwa Olers – prima parte, comprendente in un unico ebook i primi quattro volumi. Chissà mai ci fosse qualcuno che non vuole avere quattro ebook differenti. Lo trovate qui: http://www.amazon.it/Storia-Geshwa-Olers-prima-ebook/dp/B00995GEOI/ref=pd_rhf_gw_p_t_1, è già entrato in classifica e la copertina è di Fabio Porfidia. Costa 1 euro.
3) Il numero totale di ebook scaricati gratuitamente è ormai arrivato a 5600.
4) Il quinto volume, I ghiacci di Passo Ceti, uscirà a metà dicembre. Preparatevi, perché con questo volume inizia il trittico di volumi scritti dalla triade.
A domani, con i regionalismi nel fantasy.
Complimenti per i numeri!
Conto di essere in pari per I ghiacci 😀
Sì, per dicembre dovrei essere in grado di presentare il volume, anche se ci saranno alcune variazioni da fare. Ma in tre mesi di tempo…
Tu sicuramente sarai alla pari per leggere il quinto 🙂