Tre novità su Geshwa Olers

Prima di pubblicare (forse domani?) un post sull’uso dei regionalismi nella narrativa fantastica, do alcune notizie relative a Storia di Geshwa Olers.

1) Ho aperto un gruppo dedicato a S. di Ges Olers su aNobii. Invito tutti a iscriversi, così da poter concentrare sempre di più i miei aggiornamenti in quel sito direttamente nel gruppo, e non infestare gli altri gruppi con le mie info. L’indirizzo è: http://www.anobii.com/groups/01edb80e143d79ead6/ e l’iscrizione è gratuita.

2) Ho messo in vendita su Amazon Storia di Geshwa Olers – prima parte, comprendente in un unico ebook i primi quattro volumi. Chissà mai ci fosse qualcuno che non vuole avere quattro ebook differenti. Lo trovate qui: http://www.amazon.it/Storia-Geshwa-Olers-prima-ebook/dp/B00995GEOI/ref=pd_rhf_gw_p_t_1, è già entrato in classifica e la copertina è di Fabio Porfidia. Costa 1 euro.

3) Il numero totale di ebook scaricati gratuitamente è ormai arrivato a 5600.

4) Il quinto volume, I ghiacci di Passo Ceti, uscirà a metà dicembre. Preparatevi, perché con questo volume inizia il trittico di volumi scritti dalla triade.

A domani, con i regionalismi nel fantasy.


2 risposte a "Tre novità su Geshwa Olers"

  1. Sì, per dicembre dovrei essere in grado di presentare il volume, anche se ci saranno alcune variazioni da fare. Ma in tre mesi di tempo…
    Tu sicuramente sarai alla pari per leggere il quinto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...