Riducendo gli spazi su Facebook

Business man sleeping on a laptop computer
Foto tratta da http://www.effifoods.com

Dal 1° dicembre sarò attivo solo su questo blog e sulla pagina “autore” di Facebook.

A partire dal 1° dicembre sarò infatti attivo solo come pagina “autore”, perciò qui: http://www.facebook.com/Fabrizio-Valenza-122321972841

Perché questa decisione? A volte c’è bisogno di liberare la mente dai troppi impegni, e discutere-confrontarsi-spiegarsi-giustificarsi-precisare è un impegno (a volte) giusto, ma comunque significativo. Dal 1° dicembre, dunque, le mie riflessioni le affronterò sul blog https://fabriziovalenza.net/ e chi vorrà partecipare lo potrà fare come sempre, liberamente e con rispetto. Da questo punto di vista non posso lamentarmi, a parte pochissimi casi, gli interventi di amici e no sono stati sempre rispettosi e modulati con il giusto buon senso.

Ricapitoliamo: un blog, L’albero del pensiero, per le riflessioni; una pagina ufficiale, http://www.facebook.com/Fabrizio-Valenza-122321972841, per le novità relative alla scrittura. Ma anche tutti gli altri social: Twitter, Youtube, Pinterest e Instagram, sempre visualizzabili dalla pagina appena indicata. Chi vorrà seguirmi potrà perciò fin da oggi farlo di là.

Ci vediamo dall’altra parte (non nel senso spirituale dell’espressione…)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...