Business man sleeping on a laptop computer
Foto tratta da http://www.effifoods.com

Dal 1° dicembre sarò attivo solo su questo blog e sulla pagina “autore” di Facebook.

A partire dal 1° dicembre sarò infatti attivo solo come pagina “autore”, perciò qui: http://www.facebook.com/Fabrizio-Valenza-122321972841

Perché questa decisione? A volte c’è bisogno di liberare la mente dai troppi impegni, e discutere-confrontarsi-spiegarsi-giustificarsi-precisare è un impegno (a volte) giusto, ma comunque significativo. Dal 1° dicembre, dunque, le mie riflessioni le affronterò sul blog https://fabriziovalenza.net/ e chi vorrà partecipare lo potrà fare come sempre, liberamente e con rispetto. Da questo punto di vista non posso lamentarmi, a parte pochissimi casi, gli interventi di amici e no sono stati sempre rispettosi e modulati con il giusto buon senso.

Ricapitoliamo: un blog, L’albero del pensiero, per le riflessioni; una pagina ufficiale, http://www.facebook.com/Fabrizio-Valenza-122321972841, per le novità relative alla scrittura. Ma anche tutti gli altri social: Twitter, Youtube, Pinterest e Instagram, sempre visualizzabili dalla pagina appena indicata. Chi vorrà seguirmi potrà perciò fin da oggi farlo di là.

Ci vediamo dall’altra parte (non nel senso spirituale dell’espressione…)

Avatar Fabrizio Valenza

Published by

Lascia un commento