Ed ecco a voi: Inkbooks

Logo di Inkbooks
Logo di Inkbooks

Anche per il mese di febbraio ho alcune succulente novità. La prima novità è questa: un sito dedicato ai libri e alla lettura. Si chiama Inkbooks. Il logo è questo qui accanto. Vi si troveranno recensioni, ring letterari, proposte di lettura e quant’altro possa accarezzare il vostro desiderio di immergervi tra le pagine di un libro o di riflettervi sulla liscia plastica di un ereader. Vi partecipo pure io in veste di recensore, dedicandomi inizialmente ai meravigliosi libri di Paul Auster.

Ecco la descrizione tratta dal sito: Scrittori, laureati in lettere e giurisprudenza, psicologi, archeologi, informatici, esperti in marketing e in pedagogia, ma, prima di tutto, lettori seriali, si sono riuniti per dare vita al team di InkBooks. Interviste, recensioni, approfondimenti, news ed eventi… tutti accomunati da uno stesso tema: la lettura. Perché l’universo librario, in ogni sua forma e manifestazione, è al centro delle nostre passioni… e con le nostre passioni alimentiamo le vostre letture.

Al momento le attività sono appena iniziate, perciò il sito si riempirà di contenuti strada facendo, ma se volete dare un’occhiata e inserirlo tra i vostri preferiti, non dovete far altro che fare una visita questo indirizzo: http://www.inkbooks.flazio.com


2 risposte a "Ed ecco a voi: Inkbooks"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...