La ragazza della tempesta in promozione

la-ragazza-della-tempestaVisto il successo della giornata di promozione dei primi due volumi fantasy di Storia di Geshwa Olers e del poliziesco, che anche a distanza di giorni continuano a essere scaricati, questa volta a pagamento, è il momento di passare al lato romance della vita.

Siete pronti per scaricare gratuitamente La ragazza della tempesta? Questa la trama:

“…Come poter stare ancora lontana da qui? Come pensare di poter passare un solo giorno senza di te? Ora che ti ho ritrovato il mio cuore sviene. È come se ti conoscessi da sempre, come se ti avessi ripescato da un’infanzia nella quale giocavamo assieme, senza mai stancarci delle nostre fantasie di bambini.”

Lidia è una giornalista di Milano in vacanza in Liguria. Durante una torrida mattinata, bussa quasi per caso alla porta di Riccardo, un pescatore di Zoagli. È un uomo affascinante, gentile anche se dai modi a volte incomprensibili. Pranzano assieme e scatta un feeling immediato. È subito breccia nei cuori di entrambi. Ma qualcosa si muove e risale dal passato, e Riccardo sembra nascondere ben più di un mistero. Con la determinazione l’imbranataggine che le sono tipiche, Lidia è decisa a svelarlo.
Cos’è realmente la cosiddetta “isola dei morti” di fronte alla costa? Ed è vero che ha dei legami con il tenebroso uomo che Lidia ha conosciuto nell’afosa estate ligure?
Amore e thriller si intrecciano in una storia che sa di redenzione dalle colpe del passato.

Se la trama vi ha incuriosito almeno un po’, sappiate che mercoledì 22 gennaio 2014 potrete scaricarlo gratuitamente per tutta la giornata, dalla mezzanotte alla mezzanotte successiva (ora più ora meno, con gli accomodamenti di Amazon…), da questa pagina di download. E, mi raccomando: passate parola!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...