Il sito di Storia di Geshwa Olers

Da qualche tempo esiste una costola del mio sito personale, tutta dedicata al romanzo Storia di Geshwa Olers. L’indirizzo è questo, e raccoglie informazioni sui romanzi fin qui pubblicati, fornendo un punto di riferimento a tutti coloro che ne sentono il bisogno.

Il sito è diviso in sezioni. Una pagina introduttiva, sempre raggiungibile cliccando sull’header del sito, introduce alle varie sezioni. Nella colonna di destra sono raccolte le ultime novità riguardanti la saga, leggibili per esteso cliccando il tasto “Novità” del menù sotto l’header.

Il tasto “Libri” fornisce un elenco di tutto ciò che è uscito fino a oggi, con una breve trama e l’edizione di riferimento. Cliccando sulle copertine è possibile raggiungere la pagina Feedbooks dalla quale si può scaricare il volume.

Il tasto “Autore” parla da sé, ma “Parole” fornisce un elenco delle principali parole in Antico Grodestiano e in Lingua Onoferica utilizzate nel romanzo, oltre a un elenco di cosiddette “parole culturali”, quali possono essere Stedon, Anashorian o GroneGor.

Il tasto “Collegamenti” svela quali punti di contatto vi sono tra Storia di Geshwa Olers e gli altri miei romanzi o racconti. Non è un mistero, in effetti, che ogni storia che scrivo faccia parte del medesimo orizzonte narrativo, da Storia di Geshwa Olers a Commento d’autore, da La ragazza della tempesta a Strega, da Le sette case a L’alieno nella mente. A voi scoprire fino in fondo quanti e quali siano questi collegamenti.

Infine, vi sono tre tasti non ancora valorizzati. “Immagini“, “Gli artisti” ed “E…“. Soprattutto quest’ultimo tasto è una sorpresa che voglio mantenere tale fino all’ultimo, quando sarà il momento di rivelarne l’utilità.

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...