Prima di pubblicare (forse domani?) un post sull’uso dei regionalismi nella narrativa fantastica, do alcune notizie relative a Storia di Geshwa Olers.
1) Ho aperto un gruppo dedicato a S. di Ges Olers su aNobii. Invito tutti a iscriversi, così da poter concentrare sempre di più i miei aggiornamenti in quel sito direttamente nel gruppo, e non infestare gli altri gruppi con le mie info. L’indirizzo è: http://www.anobii.com/groups/01edb80e143d79ead6/ e l’iscrizione è gratuita.
2) Ho messo in vendita su Amazon Storia di Geshwa Olers – prima parte, comprendente in un unico ebook i primi quattro volumi. Chissà mai ci fosse qualcuno che non vuole avere quattro ebook differenti. Lo trovate qui: http://www.amazon.it/Storia-Geshwa-Olers-prima-ebook/dp/B00995GEOI/ref=pd_rhf_gw_p_t_1, è già entrato in classifica e la copertina è di Fabio Porfidia. Costa 1 euro.
3) Il numero totale di ebook scaricati gratuitamente è ormai arrivato a 5600.
4) Il quinto volume, I ghiacci di Passo Ceti, uscirà a metà dicembre. Preparatevi, perché con questo volume inizia il trittico di volumi scritti dalla triade.
A domani, con i regionalismi nel fantasy.

Lascia un commento