E’ con grande onore e senso di minorità (francescanamente parlando) che finalmente posso cantare ai quattro venti di far parte di questa bellissima iniziativa letteraria.
Stirpe angelica è un’antologia di racconti fantastici, tutti legati dal comune denominatore “angelico”, in uscita prossimamente per i tipi di Edizioni della Sera, di Stefano Giovinazzo. Curatore dell’antologia è Alfonso Zarbo e, come potete vedere dalla bellissima copertina che pubblico qui sotto, i nomi eccellenti sono molti.
Non mi resta che rimandarvi a questo articolo su Fantasy Magazine (la mia presenza tocca anche altre iniziative citate nell’articolo) e alle prossime novità circa i miei racconti e questa raccolta.
Fabrizio, ma da quanto tempo c’è la pagina ‘Cronache’ io me ne sono accorto oggi! Dimmi, lo percepisci il mio silenzio? La mia irinesca furia? Tu praticamente stai scrivendo una sfilza di romanzi, un progetto a quattro mani ecc ecc e non mi dici nulla. Verrai durmente punito…
Sto godendo da matti!!! Alla facciaccia tuaaaaa
Quanto so’ cattivo 😀
La pagina Cronache c’è da una decina di giorni. In effetti ero lì che mi dicevo: ma quand’è che se ne accorge Iri? 😉
Lo sai che è ancora presto per altre anticipazioni. Di solito nelle presentazioni ne faccio qualcuna… ma se tu non vieni mai!
* cronache 18 ottobre 2010
Fabrizio si guarda alle spalle, vede una lama alzata, e…*
…ne esce vittorioso. Era solo un coltello di plastica.
Ehm, Iri… permettimi di farti notare, comunque, che ho modificato anche la pagina “Chi sono”…
Ho notato… credo che sia giunto il tuo momento
http://bxddww.blu.livefilestore.com/y1p-GfVUgVE8YbOUMPZdTTVvOPm_5rbPYhJGJ1_LgvPoVsI7xHtkoeqTBxQz-lYToKppabDwiMhtK3rmb6k64CyfMBzy11sHAsg/demone.jpg?psid=1
Ultimamente sono un po’ debilitato…
Aiutooooo
Intanto ho visto sul sito l’editore di “Commento d’autore” e ti dico gia di prepararmi una copia che ti pagherò come l’altra volta sulla postepay, perchè su ibs linee infinite non è in catalogo 😦
Ma adesso Linee Infinite vivrà un cambiamento distributivo. Non mi ricordo più in quale città abiti, ma facile che riuscirai a trovarlo in libreria, oltre che su Ibs. Comunque no problem, anzi te lo tengo di sicuro. Prima della pubblicazione farò un sondaggio per vedere quante copie tenere bloccate. 😀
Se c’è su IBS lo prendo la 😀 comunque mi devi spiegare ancora la storia dello ‘stinto proletario’
Tu. Lo. Capirai.
Questa raccolta di racconti fantastici non è ancora stata inserita in anobii…..volevo memorizzarla nella mia wish list!!!
Uscirà a metà dicembre. Mi sa che é ancora troppo presto