Stirpe angelica

E’ con grande onore e senso di minorità (francescanamente parlando) che finalmente posso cantare ai quattro venti di far parte di questa bellissima iniziativa letteraria.

Stirpe angelica è un’antologia di racconti fantastici, tutti legati dal comune denominatore “angelico”, in uscita prossimamente per i tipi di Edizioni della Sera, di Stefano Giovinazzo. Curatore dell’antologia è Alfonso Zarbo e, come potete vedere dalla bellissima copertina che pubblico qui sotto, i nomi eccellenti sono molti.

Non mi resta che rimandarvi a questo articolo su Fantasy Magazine (la mia presenza tocca anche altre iniziative citate nell’articolo) e alle prossime novità circa i miei racconti e questa raccolta.

stirpe angelica


13 risposte a "Stirpe angelica"

  1. Fabrizio, ma da quanto tempo c’è la pagina ‘Cronache’ io me ne sono accorto oggi! Dimmi, lo percepisci il mio silenzio? La mia irinesca furia? Tu praticamente stai scrivendo una sfilza di romanzi, un progetto a quattro mani ecc ecc e non mi dici nulla. Verrai durmente punito…

  2. Sto godendo da matti!!! Alla facciaccia tuaaaaa
    Quanto so’ cattivo 😀
    La pagina Cronache c’è da una decina di giorni. In effetti ero lì che mi dicevo: ma quand’è che se ne accorge Iri? 😉
    Lo sai che è ancora presto per altre anticipazioni. Di solito nelle presentazioni ne faccio qualcuna… ma se tu non vieni mai!

  3. Intanto ho visto sul sito l’editore di “Commento d’autore” e ti dico gia di prepararmi una copia che ti pagherò come l’altra volta sulla postepay, perchè su ibs linee infinite non è in catalogo 😦

    1. Ma adesso Linee Infinite vivrà un cambiamento distributivo. Non mi ricordo più in quale città abiti, ma facile che riuscirai a trovarlo in libreria, oltre che su Ibs. Comunque no problem, anzi te lo tengo di sicuro. Prima della pubblicazione farò un sondaggio per vedere quante copie tenere bloccate. 😀

  4. Questa raccolta di racconti fantastici non è ancora stata inserita in anobii…..volevo memorizzarla nella mia wish list!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...