La Faida in ristampa!

La faida dei LogontrasE’ con grande piacere che posso annunciare una notizia ricevuta ieri pomeriggio, poco prima della presentazione di Franco Forte alla Libreria Bocù di Verona (per il suo I bastioni del coraggio e l’antologia 365 racconti erotici).

La faida dei Logontras è alla prima ristampa. Dopo aver esaurito la prima tiratura, si accinge ad approdare nelle librerie raggiunte dalla nuova distribuzione Colibrì con un nuovo stock di copie. Sono molto soddisfatto di questo risultato (già vissuto in passato con La ragazza della tempesta), e la soddisfazione si va ad aggiungere alla nuova distribuzione, che permette ai lettori desiderosi di leggere questo volume di trovarlo nelle Librerie Mondolibri delle loro città (ce n’è una in ogni capoluogo del nord, e prossimamente sarà facile reperirlo anche al centro-sud).

Inoltre ho aggiunto nuovi pulsanti alla pagina index del mio sito ufficiale. C’è un bottone Video, tramite il quale potete accedere ai booktrailer, dell’autoproduzione e delle versioni edite dei primi due volumi di Geshwa Olers, e ai video delle conferenze che feci a Lucca Games nel lontano 2007 (quanto tempo è passato da quando ho cominciato a parlare di Geshwa Olers e del mondo che lo caratterizza!). Poi c’è un bottone Articoli, che non fa altro che riportare la lista degli articoli da me pubblicati su vari portali. E poi, e poi c’è quel bottone… “Sorpresa!

Tra un po’ scoprirete di cosa si tratta.

Edit delle 10.15: dimenticavo. Ci sono importanti novità che riguardano anche Edizioni Domino. Sono fenomenali, e non esagero! Però è ancora presto per parlarne :-D.


17 risposte a "La Faida in ristampa!"

  1. Complimenti carissimo! E sono anche molto interessate alle novita sulla casa editrice, dato che ho inviato loro i Guardiani…. mi sa che mi devi informare, carissimo, e in fretta!Black.

  2. Complimenti a te, ma anche a chi ha lavorato a questo progetto. Dalla madama editrice a chi ha curato l’editing, la copertina, l’impaginazione. Guarda che però mi aspetto sempre megio! E specialmente non annunciare sorprese che non hai voglia di svelare …forza dimmi tutto, è un ordine irinesco …lo sai che sono curioso!
    p.s. guarda che il tasto ‘articoli’ sul sito ufficiale non funziona.
    pps. ma hai visto che su 10 righe di libri avevo messo un estratto del primo libro?

  3. Caro Iri, lo sai che faccio solo anticipazioni che verranno svelate a tempo debito, ma la novità é veramente da bomba, e direi per tutta la comunità fantasy italiana!

  4. Sì, ma non puoi fare così… è una bomba per tutta la comunità fantasy… e poi non dici nulla. Ma è una cosa che ti riguarda personalmente o a livello generale? La mondadori ti pubblica un romanzo?

  5. Ciao M.P. Ma siete tutti frettolosi! Echedé!
    Come dicevo a Iri, grande novità, ma che é ancora troppo presto per svelare.
    @iri: sí, devo ancora aggiungere la pagina degli articoli, e quanto alla prima sorpresa, mi sa che si dovrà attendere Natale 🙂
    Grazie per l’ inserimento in 10 righe! P otresti diventare il mio inseritore ufficiale nei siti del grande mondo fantasy online…

  6. SBARBATELLO? No, dico, SBARBATELLO a iri?
    Cerca di dirci la sorpresa altrimenti corri seri rischi…

    @Sol: Senti, per fortuna che sei tornata tu, perchè tenere Fabrizio da solo è un impegno troppo grande perfino per un iri. Forza, dai, dicci la sorpresa, perchè se aspettiamo lui…

  7. Fabrizio andrebbe fucilato al muro 🙂
    Però mi serve vivo, perciò, niente fucilazione. Mi limiterò a pestargli le dita con il martello uno per uno.
    Si, c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola, ma per il momento non posso ancora svelarvi nulla. Contrattazioni riservate.
    Ma state tranquilli, non resterete delusi. Continuate a seguire le nostre pubblicazioni, che zitte zitte, quatte quatte, si intrufolano nel mercato letterario.
    Ieri facevo un paragone: i libri Domino sono come il Grunge negli anni ’90. Una spina nel fianco al rock, gente che suonava nei garage musica lamentosa, collant strappati sotto jeans bucati. Ma guarda caso, il grunge è diventato un monumento per una generazione, esplodendo con la morte di Cobain.
    Beh, io non intendo morire giovane, ma la collana “Le Rune” farà come il grunge, picchierà forte sui tamburi, e spaccherà le chitarre fino a che non raggiungeremo il posto di guest star sul palco. E lasceremo tutti gli altri a fare da supporters!!!!
    muahahahahahahah!!!!!

  8. @Iri: ribadisco. Uno SBARBATELLO non può tenere a bada un simpatico odiabile come me! 😀
    @MrFuturo: troppo presto, troppo presto… ma nel frattempo, ci saranno altre piacevoli novità. Perciò l’attesa sarà dolce (non nel senso del parto).
    @Sol: ma no, per così poco? Dai, che le anticipazioni senza dir nulla sono il mio forte 🙂
    Il martello sì, il martello sì, il martello sì.
    Comunque non ti preoccupare, Sol, che Iri sta confondendo la “sorpresa” di cui parlavo (che era quella del bottone nel mio sito) con l’anticipazione. Perciò non sa nemmeno lui di cosa parla.

    Ora la simpatia che ispiro è al massimo, vero? Simpatico odiabile.

    Gli autori Domino amano rompere. Non s’è capito?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...