Codice infranto è in prevendita su Blomming, senza spese di spedizione.
In PREVENDITA con spese di spedizione GRATUITE solo per pochi giorni:
“Quando le più inconcepibili perversioni dell’uomo riusciranno a materializzare l’oscurità attorno a te, non nutrire più alcun dubbio. Ogni codice è stato infranto. Milioni di stelle si sono già spente. E un abominio di carne e di sangue si fa largo nella nostra realtà ed esige vendetta. Codice infranto di Fabrizio Valenza, perfetto mix di mystery e supernatural, è un libro che ti s’inchioda alle mani.” DANILO ARONA
SINOSSI: Rocco Costanzo, Angelo Tiraboschi e Gustavo Nicolis sono insegnanti e colleghi presso una scuola di Verona. Nascondono un segreto tremendo: tutti e tre pedofili, nel giro di dodici anni hanno violentato e ucciso otto bambini, proteggendosi con un codice di comportamento creato appositamente. Ma quando una domenica pomeriggio Angelo Tiraboschi infrange le regole per soddisfare i propri istinti, uccidendo un ragazzo che si prostituiva, il trio piomba nell’orrore.
Angelo Tiraboschi è il primo a morire in modo violento e impressionante. La maledizione che l’ultimo giovane assassinato gli ha lanciato prima di spegnersi inizia a mostrare il suo alone di minaccia. E Rocco Costanzo, il leader del gruppo, comincia ad avere degli incubi, nei quali i bambini che i tre hanno seviziato e ucciso tornano a visitarlo…
DALLA PREFAZIONE DI DANIELE PICCIUTI:
«Non è il primo lavoro di Valenza che leggo e trovo una matrice comune nei suoi romanzi, forse una cultura horror profonda, vedo King, vedo Barker, Straub, Koontz, ma vedo anche la firma tutta italiana dell’autore che, pur richiamando alla mente alcune opere dei su citati mostri sacri dell’horror, riesce a dare il suo taglio personalissimo alle vicende.»