Veniva dal mare

Poche righe per annunciare che il seguito de La ragazza della tempesta si intitolerà Veniva dal mare, e che uscirà a inizio agosto per Kindle Amazon. Presto nuovi aggiornamenti.


6 risposte a "Veniva dal mare"

  1. Ciao MrFuturo, grazie per l’indicazione. In effetti sto riflettendo se iniziare a rendere disponibili i volumi già pubblicati di Storia di Geshwa Olers anche come cartaceo, attraverso un canale come Ilmiolibro. Questo perché ho già ricevuto più di una richiesta di poter leggere il libro nella forma tradizionale. Ci rifletto un po’ su, mi informo… e poi decido. Non è per nulla escluso.
    Quanto a “La porta sbagliata”… che ne pensi? Ti puoi già scucire? 😀
    Buona lettura!
    Fabrizio

    1. Mi posso scucire….visto che ho finito il libro…..
      continuo ad essere convinto che l’horror sia un terreno a te congeniale….
      La storia nel suo complesso mi ha convinto….anche se il finale in “ospedale” non mi ha convinto…. cmq sono gusti personali….

      Mrfuturo

  2. Ciao Fabrizio, ti scrivo anche io. Ho amato la ragazza della tempesta e non vedo l’ora di leggere il nuovo romanzo. Quanto all’horror… sai che mi spavento facilmente, ma mi sono ripromessa di leggere Commento d’autore e anche questa Porta sbagliata. Mi devo far forza, però 😀
    Ciaoooooo e buon caldo.

  3. Grazie, MrFuturo. Storie come quella meriterebbero forse più spazio, specialmente nella parte finale della vicenda, ma la lunghezza dei singoli libri di questa serie ha un limite 😀 Ho tentato di dare il finale più… occhiolino-strizzato, che fosse inquietante. Spero di esserci riuscito.
    @Etta: forza e coraggio. L’horror fa bene al sangue (dei mostri, di solito, tipo vampiri etc…) e aiuta a combattere il caldo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...