Presentazione al Castello di Pandino

È arrivato il momento di una bella presentazione in un contesto adatto. L’horror Commento d’autore, edito da Linee Infinite, sarà presentato domani 30 ottobre al Castello di Pandino, costruzione viscontea in provincia di Cremona, a partire dalle ore 15.30 nella Biblioteca del Castello. La bellissima cornice ospiterà una serie di presentazioni organizzate da Linee Infinite con la Biblioteca Comunale di Pandino, intitolata “Sentieri di carta: viaggio curioso alla scoperta di autori emergenti”, e che vedrà il mio titolo come capofila, dopo la segnalazione ottenuta da Sergio Costanzo per il suo romanzo storico Io Busketo alla 55° edizione del Premio Letterario Nazionale Pisa.

Seguiranno numerose presentazioni dei principali autori della casa editrice lodigiana, secondo il ritmo scandito dalla locandina che potete leggere cliccando qui.

Questo l’evento creato su Facebook, al quale potete iscrivervi. Vi aspetto numerosi: sarà l’occasione per parlare non solo del mio romanzo, ma anche di horror e di ciò che la narrativa horror può offrire allo sguardo dell’uomo che vuole essere sempre più attento alla realtà che lo circonda. Una bella occasione!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...