Le Mele sostengono Geshwa Olers

Le mele del silenzio - blog letterarioAnche il blog Le mele del silenzio sostiene il progetto di Storia di Geshwa Olers gratuito, a partire da questo post. Lo ringrazio, e continuo a ricordare che chiunque di voi può partecipare al sostegno, con uno scambio di link e uno o più post sull’argomento.

Per quanto riguarda i primi dati, posso già notare un dato interessante. Nei primi due giorni di settembre l’ebook (download: http://www.feedbooks.com/userbook/22293/il-viaggio-nel-masso-verde) è stato scaricato da 30 persone. Di queste, 26 vivono in Italia. Perciò, c’è chi legge italiano all’estero. Ma il dato che non mi sarei aspettato è che delle 30 copie, 20 sono in formato Pdf, solo 6 in formato ePub e 4 in formato Kindle. Come mai? A voi ogni considerazione, e vediamo come prosegue il progetto.


4 risposte a "Le Mele sostengono Geshwa Olers"

  1. Alla fine io ho scaricato tutte le versioni ….perché il formato Epub non veniva riconosciuto dal software sul mio PocketPC (strano)….. adesso proverò il formato .mobi e infine se non funziona converto il pdf nel formato opportuno…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...