Presentazione a San Giorgio di Mantova Fantasy

Domenica 5 giugno si svolgerà a San Giorgio di Mantova uno degli eventi fantasy più esaustivi d’Italia per ciò che riguarda la presenza di autori della narrativa di genere che tanto mi è cara. Si tratta del San Giorgio di Mantova Fantasy, organizzato da Mauro Fantini, Alfonso Zarbo e Colibrì Distribuzione, reduci dal Modena Fantasy 2010, che era stato un primo importante tassello nella collaborazione tra autori, editori e distributori.

Sono previsti molti interventi e presentazioni, ma vi segnalo soprattutto quella che mi riguarda da vicino, una presentazione di Commento d’autore (che si strutturerà più come una chiacchierata tra i presenti) allo stand dell’Editore Linee Infinite, alle ore 17.00. Se perciò verrete, non solo mi farete cosa molto gradita, ma avrò anche la possibilità di conoscere qualcuno di coloro che ho conosciuto via internet e non ancora di persona.

L’immagine di questo post è la locandina di tutte le presentazioni che avverranno presso lo stand (cliccandola la si può vedere più grande), mentre per saperne di più sull’intero festival, vi rimando direttamente alla pagina del sito. Qui, invece, la pagina dell’evento in Facebook. Non mi rimane che dirvi che il tutto accadrà a San Giorgio di Mantova, presso il Centro Culturale in via Frida Kahlo. L’ingresso è gratuito.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...