Ed eccoci alla proclamazione definitiva dei vincitori delle copie di Commento d’autore messe in palio. Un contest per il miglior booktrailer (al quale hanno partecipato, ahimè, pochini… ma buoni) e due giveaway (ai quali hanno preso parte, invece, in molti, e di questo ringrazio sentitamente, in primis Le mele del silenzio e Dusty pages in Wonderland). Perciò, ecco i nomi:
– per il miglior booktrailer, vince la sua copia di Commento d’autore Leonardo Ciavarella, e il suo video diventa il booktrailer ufficiale;
– per il giveaway di Le mele del silenzio, vince la sua copia Michela Favale;
– per il giveaway di Dusty pages in Wonderland, vince la sua copia Iolanda Pompilio.
Complimenti a tutti, ragazzi, e grazie per aver partecipato! A questo punto non mi resta che mandare tutti gli altri in libreria, perché ormai Commento d’autore è in distribuzione, e dunque potete anche già prenotarlo. So che è possibile ordinarlo anche alle Feltrinelli, oltre che presso i MelBook Store, e nelle Mondolibri. Fatevi sotto!
Inoltre, mi permetto una piccola anticipazione. A quanto pare partirà un nuovo progetto, che mi vedrà impegnato con una serie di… 7 case. Case particolari, e tutte hanno in comune il luogo in cui si innalzano. A Verulengo. Ho detto fin troppo, per il momento!
Allora, ti devo torturare, o mi racconti di tua spontanea volontà che roba è 7 case.
è_é te ne esci ogni giorno con un progetto nuovo! E il grottano?! Lo porterete avanti il porgetto del romanzo legato a quel sito? E chi sarà l’editore per “La porta sbagliata”?
Fabrizio… svuota il sacco!
p.s. complimenti ai vincitori.
A breve il Grottano tornerà a pubblicare i suoi articoli. Ha vissuto un periodo di inspiegabile black-out.
7 case, al momento, è un progetto, per l’appunto… 😀