Amazon e Rivista Letteraria

Segnalo che da oggi è possibile acquistare i miei libri anche tramite il nuovo sito italiano di Amazon. Basta cliccare qui, e avere una carta di credito (anche la Postepay va bene). Forse per il primo ci vorrà qualche giorno, perché dei libri di Domino non hanno ancora magazzino, ma immagino non ci vorrà più di tanto.

Inoltre segnalo un articolo su Stirpre angelica, uscito su Rivista Letteraria, che potete leggere qui.

Infine, piccolo aggiornamento su ciò che sto scrivendo. Ho appena terminato un racconto di genere fantastico, intitolato Il lupo nel cielo, e dovrebbe essere pubblicato in un modo piuttosto innovativo. Mi piace, trovo che abbia un sapore molto… nostalgico. E poi, e poi… e poi c’è il nuovo romanzo, temporaneamente intitolato Nel ventre della balena, che procede a gonfie vele. Terminata la seconda parte, mi accingo a iniziare la terza. Ieri, tutto il finale mi è spuntato come un fungo tra le spirali del cervello. Spero di avanzare con pie’ veloce.


7 risposte a "Amazon e Rivista Letteraria"

  1. Insomma signori e signore, è l’occasione giusta per prendere tutti in un colpo i libri del Valenza… tanto anche negli altri negozi online bisogna aspettare che li procurano.
    Valenza4Christmas
    Ti va bene come slogan?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...