Nuova veste, nuova vita

Stralcio del sito di Fabrizio ValenzaOgni tanto ho bisogno di cambiare qualcosa, e questa volta è toccato al mio sito personale. Ho cercato di modificare la grafica e l’impostazione generale, in modo da renderlo più diretto, di maggior impatto e lasciare tutte le principali opzioni a portata di mano.
In questo modo ci si potrà iscrivere al gruppo su Facebook con un semplice clic, nello stesso modo si potrà diventare miei fan e mi si potrà proporre uno scambio di link, in modo da diventare partners. A breve inserirò anche una pagina di banners per visualizzare la partnership (era un’usanza che avevo quando autoproducevo il Viaggio nel Masso Verde, e mi piace riprenderla).
Inoltre, vengono visualizzate le copertine degli ultimi romanzi pubblicati. Con un clic si accede velocemente alla pagina che ne illustra i contenuti. Poiché il prossimo anno i miei titoli si raddoppieranno, la sfilza di copertine verrà sostituita da una applicazione che permetterà di scorrere tra tutti i romanzi e le raccolte di racconti.
Buona navigazione.


2 risposte a "Nuova veste, nuova vita"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...