Il Bookdating a Verona

277032_203859629757438_38676808_nEbbene sì, per festeggiare o prepararsi “a dovere” alla festa di San Valentino (concedetemelo una volta nella vita), Il Libro Ritrovato, l’attività creata da me in compagnia di Barbara Bernardi e Micaela Morini, in collaborazione con Pensiero Visibile e Libreria Feltrinelli, porta a Verona per la prima volta nella sua storia il Book Dating. Cos’è il Book Dating? Ve lo spiego subito.

Scegliete il vostro libro del cuore e iscrivetevi all’evento che si svolgerà alla Feltrinelli di Verona, via Quattro Spade 4, il 13 febbraio, ore 18.00. Ci sono solo pochi posti, quindi non c’è da perdere tempo! Ogni iscritto avrà la possibilità di raccontare e affascinare chi si siederà di fronte a lei (o lui) nell’arco di 3 minuti. E se scatterà qualcosa, potrà ricontattare o regalare il proprio libro. Sapete bene come sono queste, le occasioni più impensate, le situazioni in cui ogni cosa può nascere, amicizia o… amore.

In quanto Libro Ritrovato, siamo orgogliosi di aver lavorato alacremente affinché questo progetto si realizzasse. L’esperienza alla Feltrinelli – Con un libro, dritto al cuore – non sarà l’unica. Ci sono già altre occasioni in via di definizione. A questo collegamento potrete saperne di più.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...