In the Tall Grass – nuovo ebook da Steve e Joe

Padre e figlio colpiscono ancora, con un nuovo ebook, in uscita per Simon & Schuster il 9 ottobre 2012. Si tratta, ovviamente, di Stephen King e Joe Hill, e il nuovo racconto è In the Tall Grass (Nell’erba alta, più o meno…). Ecco cosa dice la presentazione in inglese:

In the Tall Grass begins with a sister and brother who pull off to the side of the road after hearing a young boy crying for help from beyond the tall grass. Within minutes they are disoriented, in deeper than seems possible, and they’ve lost one another. The boy’s cries are more and more desperate. What follows is a terrifying, entertaining, and masterfully told tale, as only Stephen and Joe can deliver.

La mia traduzione: In the Tall Grass inizia con sorella e fratello che si spingono fino a bordo strada dopo aver sentito un ragazzino implorare aiuto al di là dell’erba folta. In pochi minuti si ritrovano disorientati, molto più di quanto sembri possibile, e si perdono di vista. Il pianto del ragazzino è sempre più disperato. Quel che segue è un racconto terrificante, narrato con capacità magistrale, come solo Stephen e Joe sanno produrre.

Se volete ascoltare un estratto del audiobook in inglese, potete seguire questo collegamento.

Allora, buon futuro divertimento!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...