Storia di Geshwa Olers – V volume

Due news su Storia di Geshwa Olers, anzi tre.

La data di rilascio del quinto volume della saga. Ormai il tempo stringe. Il giorno sarà il 15 dicembre 2012.

Il titolo del quinto volume. Forse a qualcuno di voi sarà sfuggito, ma era già inserito nella nota del curatore del secondo volume. Si intitolerà: I ghiacci di Passo Ceti.

Infine, una novità sul sito FeedBooks (dal quale è possibile scaricare tutti i volumi gratuitamente, qui): ora è possibile effettuare l’invio dei tomi anche in formato iPad. Basta cliccare sul tasto che c’è subito sotto il logo della licenza Creative Commons. L’invio viene effettuato tramite un programmino che si chiama Readmill.

Cos’altro manca? Già, la copertina (ancora troppo presto) e le anticipazioni. Ma per queste dovremo aspettare fino a metà novembre. Nel frattempo, vi ricordo che il totale dei download sta raggiungendo la cifra di 6200. A presto.


4 risposte a "Storia di Geshwa Olers – V volume"

  1. Complimenti, al momento ho letto i primi tre libri della saga anche se con qualche difficoltà (letti sullo smartphone)
    Ne esistono delle copie cartacee da poter aggiungere alla mia collezione, magari un cofanetto?

  2. Ciao Vincenzo e benvenuto. Direi complimenti a te, soprattutto per essere riuscito a leggere tre libri non piccoli sullo smartphone 😀
    Cartacei ci sono i primi due volumi della precedente versione, un po’ differente perché con scene minori e un personaggio in meno (il folletto). Sto cercando un modo per rendere disponibile anche la versione cartacea di questa nuova versione, per chi come te la volesse dopo aver letto l’ebook, però non credo sarà una cosa veloce.
    In ogni caso, grazie per l’interessamento e torna a trovarmi, così ti terrai informato su questa ulteriore versione.
    Ciao.

  3. Ho scoperto da poco la sua “saga”… giusto il tempo per leggere in primi quattro volumi,uno dietro l’altro, com molto piacere. Ho gustato anche l’Appendice, con i sui racconti e, soprattutto, il Manifesto. Dove posso trovare I Ghiacci di Passo Ceti? Leggo che dovrebbero essere disponibili gia’ dal dicembre u.s., ma non riesco a trovarli. Grazie, di tutto 🙂

    1. Buongiorno e grazie per la lettura e l’apprezzamento! 😀
      Il quinto volume è slittato fin verso metà di questo mese. Nel giro di dieci giorni al massimo dovrei essere in grado di renderlo disponibile, sempre su Feedbooks.
      Se vuole, lasci pure un commento ai volumi, che sono sempre molto graditi.
      A presto!
      Fabrizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...