La novità delle copertine

MostriBene, è arrivato il momento di parlarne profusamente. Una delle novità che riguarderanno i successivi volumi di Storia di Geshwa Olers è che le copertine, come dicevo nel post precedente, saranno di Enrico Valenza. Oltre a trattarsi di mio fratello, abbiamo a che fare con un illustratore di bravura conclamata e capace di donare un aspetto da sogno a ogni volume che illustra.

Enrico (il cui gruppo su Facebook potete raggiungere cliccando qui, please iscrivetevi) è illustratore per diverse case editrici, tra le quali la Mondadori. Sue le copertine dei romanzi di Cornelia Funke, Charlie Fletcher, Trenton Lee Stewart, Steve Cole e molti altri (tra i quali anche G. L. D’Andrea) ed è il maggior esperto di Blender in Italia, programma CGI totalmente open source, col quale ha girato due cortometraggi, Elephant’s Dream e Big Buck Bunny (entrambi li potete trovare o sul sito della Blender Foundation o su YouTube).

Perciò sarà lui a regalare ai volumi di Geshwa Olers la magia dell’immagine, con confezioni che certamente si faranno notare. Non mi resta che aspettare, e spero che voi lo facciate con me.

Share on FacebookShare


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...