Entr’acte per Commento d’autore

Dico: il mio primo romanzo horror ha trovato un editore! D’accordo, i particolari li darò in futuro, ma qui ci vuole un festeggiamento. No, non sarà lo champagne (non ho più soldi, prosciugati da 3), no, non sarà nemmeno un bel pezzo metal o cose del genere.

Sarà un’esplosione di gioia e gran gala, direttamente da Andrew Lloyd Webber. Entr’acte di Love Never Dies. E musica sia!

Share on FacebookShare


6 risposte a "Entr’acte per Commento d’autore"

  1. Fabrizio sei ‘na sola =_= mi sa che sono sei mesi ormai che il cd di Love never dies è in vendita. Adesso Webber è al lavoro su una sua versione de Il mago di oz.
    Non ci hai detto l’editore del libro Horror.
    E sta seconda sorpresa, non ci sarà ora, o non ci sarà proprio?

  2. Ragazzo, io l’ho scoperto solo un mese fa e non faccio altro che ascoltarlo, ogni giorno. Perciò zitto e mosca, ché altrimenti ti mettevo il quarto movimento della quarta sinfonia di Mahler (che, invece, riserverò per Natale).
    Davvero, il Mago di Oz? Wow!
    L’editore fa parte dei particolari che svelerò in futuro.
    La seconda sorpresa non ci sarà proprio, ma l’oggetto della stessa è vivo e vegeto, e attende solo una nuova opportunità. Credo molto nelle sue possibilità, e dopo l’horror, costituirà la quarta via. E’ più chiaro così?

  3. Ma come non ci sarà proprioooooooooooooo
    Uffffaaaaaaaaaaaaaaaa
    Be in ogni caso quest’anno si conclude con un bilancio positivo, no? 2 libri pubblicati più diversi racconti.
    Io ti auguro che il nuovo romanzo vada bene e ti apra nuove strade anche per la sorpresa number II.
    Il mago di oz di Webber debutterà a Febbraio del nuovo anno, se pubblicano il cd ti informo… anche perchè se aspettiamo te… muahahahahahaha (sono bastardo dentro)

  4. Un pochino bastardetto in effetti lo sei… 😀
    Sì, il bilancio di quest’anno è effettivamente positivo, anche se ormai avrai capito che io sono un esigente di primissima categoria. Voglio molto, e anche perfetto! Il che non accade mai…

  5. Fabrizio, quanto hai intenzione di farmi soffrire ancora? No dico, siamo già a martedì e non hai ancora detto nulla sull’editore misterioso. E poi quando esce ‘sto libro, he he HE?
    Mi manca solo Medò e posso essere pari a Ges quanto a curiosità.
    ps ti lascio un suggerimento non richiesto. Per una eventuale nuova edzione del secondo volume secondo me doveresti togliere la cartina geografica (che in questo libro non è necessaria come nel primo) e mettere piuttosto l’albero genealogico della famiglia Logontras ed Alione, che potrebbe davvero aiutare il lettore a districarsi nella selva di nomi citati dai personaggi.

  6. Iri, dovrai aspettare ancora un po’ 😀
    Per il suggerimento, non sono mica io l’editore!!! Mica posso decidere che fare con i libri che pubblico. Piuttosto, potrei aggiungere una nota in calce: dotarsi di carta e penna per ricostruzione albero genealogico. Offresi servizio a soli 50€…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...