Torino Comics 2011

Torino Comics 2011Salvo imprevisti (l’influenza che torna puntuale in occasione di simili eventi e che sto combattendo a forza di tachipirina e cortisonici da tre giorni) sabato 9 aprile dovrei essere presente allo stand 21F di Torino Comics, insieme ad altri autori dell’Associazione Piazza dei Bardi. Purtroppo sarò presente solo da mezzogiorno fino a sera, ma si tratterà comunque dell’occasione per conoscere qualcuno di voi e per incontrare di nuovo amici di vecchia data.

Fatevelo un giro.


12 risposte a "Torino Comics 2011"

  1. Sì. Bello vero? Hai visto quanti rivenditori traboccano di Commento d’autore? 😀
    A parte gli scherzi, al momento lo si può acquistare sul sito di Colibrì-Gds, http://colibrigds.com/prodotti.asp?shop=140&intProdID=21609. Nell’arco di un paio di settimane dovrebbe iniziare a vedersi anche sui rivenditori online, tipo Libreria Universitaria, BOL, ecc. Però nelle librerie Mondolibri dovrebbe esserci, visto che è stato il più distribuito del mese scorso.

    Chettedevodì?

  2. E dimmi Fabriziun, se lo prendessi direttamente da te, potrei avere l’oggetto del mio avido desiderio in tempi più ristretti???

  3. Ahimè no, dal momento che devono ancora arrivarmi sia le copie personali che quelle che ho voluto acquistare. Pensa che intendevo venderne un po’ alla Torino Comics, ma invece mi ritroverò sempre con gli stessi romanzi 😀

  4. p.s. mi togli una curiosità: il traduttore del libro “La ragazza gigante della contea di Aberdeen” è uno dei tuoi numerosi fratelli?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...